Data di Uscita di Cupid Parasite: Sweet & Spicy Darling

Cupid Parasite: Sweet & Spicy Darling Nintendo Switch

Idea Factory International ha annunciato la data di uscita per il seguito del gioco otome Cupid ParadiseCupid Parasite: Sweet & Spicy Darling. Il fan disc è stato annunciato nel novembre 2023 ed arriverà in Europa e Nord America il 28 maggio 2024.

Come promemoria, questo titolo serve sia come epilogo che come introduzione. I giocatori potranno avere una storia con Merenice Levin con una nuova trama che ha luogo dopo la storia originale del gioco originale, a finisce con Lynette che non uscirà con nessuno degli scapoli. L’Episodio Bonus coinvolge storie aggiuntive con Allan, Gill, Peter, Raul, Ryuki e Shelby. La sezione After Drama ci fa vedere come è la vita da sposati con gli scapoli originali. Come suggerito anche dal titolo, i giocatori possono scegliere tra risposte “dolci” e “piccanti” per guidare come andranno le nuove storie con i personaggi esistenti.

Per quello che riguarda la data di uscita di Cupid Parasite: Sweet & Spicy Darling, c’è anche un trailer che ci mostra il gioco otome. Evidenzia come appaiono nella visual novel alcuni dei seguiti delle storie con gli scapoli originali e alcune delle nuove storie.

Ecco il video completo che mostra parti del gioco:

Cupid Parasite: Sweet & Spicy Darling sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente su Nintendo Switch in Nord america ed Europa il 28 maggio 2024. È già disponibile in Giappone.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.