Annunciato Corpse Party II: Darkness Distortion

Corpse Party II: Darkness Distortion Nintendo Switch

Marvelous e XSEED Games hanno annunciato il nuovo gioco nella serie Corpse Party, chiamato Corpse Party II: Darkness Distortion, e che arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC. Il gioco dovrebbe arrivare nell’autunno 2024.

Da non confondere con Corpse Party 2: Dead PatientCorpse Party II: Darkness Distortion seguirà tre personaggi che esplorano l’ospedale Amare Est Vivare in cerca di contenuti per il proprio livestream. Il protagonista sarà Haruka Nanami (Kana Ichinose) che è descritta come bella ma goffa, ed è raggiunta dal suo amico streamer Nemu Takanashi (Rie Takahashi) e la matura, ma ben informata Maria Hitsugi (Emiri Suyama). Il  sito ufficiale contiene le biografie dei tre personaggi e promette di rivelare di più in seguito.

Il franchise di Corpse Party è cominciato nel1996, ma ha visto da allora molti sequel e spin-offs, così come adattamenti anime e manga.

Potete vedere il trailer di annuncio ufficiale su Youtube di seguito:

Nell’agosto 2023, Tohan ha fatto uscire degli scatoli NFT a tema Corpse Party contenenti storie brevi esclusive e manuali degli studenti per i personaggi presenti. Il gioco originale è uscito anche su piattaform moderne nell’ottobre 2021.

Corpse Party II: Darkness Distortion arriverà nell’autunno 2024, e potrà essere giocato su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.