Crea sito

Data Americana di Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers

shin megami tensei devil summoner soul hackers

Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers arriverà presto in America, ma non si hanno ancora notizie di eventuali uscite per l’Europa. Il gioco Originariamente uscito per Sega Saturn includerà 30 nuovi demoni, nuove animazioni e musiche, tempi di caricamento più veloci e la possibilità di cambiare livello durante i Dungeon. La versione Americana subirà un piccolo taglio nelle parti parlate, alcune voci sono state eliminate per alleggerire il gioco, il lavoro e le traduzioni, ma si tratta di piccoli tagli, le voci delle persone incontrate sulla mappa.

In Giappone le voci erano solo due per questi personaggi, una maschile e una femminile.

Non si tratta quindi di una grande perdita, tutti i personaggi importanti e le scene importanti sono stati ridoppiati in inglese, mentre per i personaggi comuni ci si è levato l’imbarazzo di avere un mondo con sole due voci.

Atlus ha aperto un sito ufficiale per l’America ricco di contenuti speciali e di informazioni, potete visitarlo al seguente indirizzo: www.atlus.com/soulhackers/.

Shin Megami Tensei: Devil Summoner: Soul Hackers arriverà in America il 16 Aprile 2013. Maggiori informazioni su Devil Summoner: Soul Hackers.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.