Danganronpa Decadence Arriva su Nintendo Switch

Danganronpa Decadence Nintendo Switch

Tre titoli della serie Danganronpa sono in arrivo su Nintendo Switch! Monokuma, l’autoproclamatosi preside della scuola, ha intrappolato voi e gli altri studenti in un gioco mortale. Sfortunatamente l’unico modo per lasciare e sfuggire a questo gioco è tradire i compagni. E così tutto ha inizio… Quando uno studente viene fatto fuori, un tribunale di classe si riunisce per trovare il colpevole. Usate le prove che avete raccolto per fare emergere le contraddizioni e smascherare l’assassino.

Inoltre il gioco da tavolo di Danganronpa V3: Killing Harmony è ora un gioco a se stante. In Danganronpa S: Ultimate Summer Camp uno strepitoso cast dei personaggi della serie Danganronpa si riunirà per combattere in un resort tropicale. Chi sarà il più forte di tutti in queste furibonde mischie da spiaggia?

La collezione di quattro giochi Danganronpa Decadence arriverà su Nintendo Switch quest’anno, in un esclusiva versione su scheda. Tutti e quattro i giochi saranno disponibili anche individualmente su Nintendo Switch eShop. I quattro giochi sono Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition, Danganronpa 2: Goodbye Despair Anniversary Edition, Danganronpa V3: Killing Harmony Anniversary Edition e Danganronpa S: Ultimate Summer Camp.

Ecco anche la presentazione durante l’E3 al minuto 25:13 all’incirca:

Fonte: Diretta Nintendo E3.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.