Shin Megami Tensei V Arriverà su Nintendo Switch il 12 Novembre

Shin Megami Tensei V Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo per l’E3 di pochi giorni fa è stato mostrato un video su Shin Megami Tensei V che mostra vari aspetti del gioco e ne conferma anche la data di uscita.

Nei panni di uno studente delle superiori che vive a Tokyo, conducete una vita tranquilla. MA tutto cambia quando venite risucchiati in un’altra dimensione. Esiste un’altra Tokyo, un mondo post apocalittico abitato da angeli e demoni. All’improvviso vi fondete con un’essere misterioso, ottenendo così la possibilità di combattere i demoni. Cosa vi attenderà in questa realtà alternativa?

Il mondo si è adesso trasformato in una sconfinata distesa infestata da demoni. Anche se ne troverete di amichevoli, la maggior parete è ostile e cercherà di distruggervi. Sfruttate i vostri nuovi poteri per affrontare i demoni usando un sistema basato su ordini. Trovare il loro punto debole è fondamentale. Se lo prendete di mira, il numero di azioni consecutive che potete eseguire in una combo aumenterà.

Anche se i demoni sono avversari ostici, potreste riuscire a reclutarli con delle negoziazioni, che si aprono quando conversate con loro. Se una negoziazione ha successo, il demone si trasformerà in un potente alleato. In alcuni casi, rifiutando la richiesta di un demone potreste motivarlo ad unirsi a voi come alleato. I demoni che reclutate lotteranno al vostro fianco e diventeranno più forti. Fondendo tra loro i demoni alleati è possibile crearne un altro. Le abilità innate di questi nuovi demoni possono essere diverse. In questo modo, otterrete un potente alleato adatto ai vostri bisogni e al vostro stile di gioco.

Sfidate le orde di nemici che infestano questo mondo post apocalittico sfruttando il potere dei vostri demoni. Quale destino sceglierete?

Shin Megami Tensei V arriverà in esclusiva su Nintendo Switch il 12 novembre 2021.

Ecco anche la presentazione durante l’E3 al minuto 21:54 all’incirca:

Fonte: Diretta Nintendo E3.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.