Code of Princess: Data Giapponese Nuovi Trailer e Nuove Immagini

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Code of Princess è un platform picchiaduro a scorrimento che ricorda molto, per certi versi, i vecchi giochi da sala giochi. In Code of Princess i personaggi utilizzabili sono quattro, il protagonista cioè la principessa Solange, Ali Vava, Lady Zozo e Allegro Nantabile Cantabile. Secondo le ultime informazioni rilasciate è psosibile acquistare vari oggetti tra un livello e l’altro, si tratterebbe di accessori, armi, elemtti, guanti e scudi. Non sembra per ora che sia possibile acquistare armature e vestiario, quindi parrebbe che i personaggi rimangano sempre del medesimo aspetto.

In Code of Princess sarà possibile anche giocare in multiplayer online in modalità co-op e in battlemode fino a quattro giocatori. Sarà possibile usare molti più personaggi durante il multiplayer, si potrà scegliere tra nemici e abitanti dei villaggi, tra questi ci sono anche speciali personaggi come il padre di Solange.

La data Gipponese è gà stata decisa e comunicata, arriverà nei negozi il 19 Aprile 2012. Per l’Europa e l’America non si sa ancora molto, ma gli sviluppatori hanno comunicato le loro intenzioni di portare il gioco fuori dal Giappone.

Code of Princess arriverà in Giappone il 19 Aprile 2012. Maggiori informazioni su Code of Princess.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.