Crea sito

Classi e Novità su Bravely Second

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Novità su Bravely Second

Da quando è stato annunciato Bravely Second sono stati rilasciati sempre più dettagli anche se spesso non sono mai molto precisi, tra cui anche il nome definitivo, Bravely Second: End Layer. Il nuovo gioco è ambientato nello stesso mondo, ma ci sono delle differenze dovute evidentemente al fatto che è ambientato del tempo dopo il primo gioco. La storia è legata alla rinascita della Crystal Orthodoxy e al suo quarto papa Agnes, personaggio apprezzato sia dai fedeli della religione che dai non fedeli a causa della sua bontà e del suo lavorare per riportare e mantenere la pace.

La storia vera e propria in cui sono coinvolti i giocatori comincia proprio con la scomparsa di Agnes. Una volta cominciato a giocare potremo scegliere oltre alle classi dei personaggi anche l’Asterisk Holders di riferimento, da cui prendere le missioni e questo influenzerà anche l’andamento della storia, oltre a metterci contro gli altri Asterisk Holders e i personaggi a cui esso fanno riferimento questo crearà alcune differenze nelle sottotrame e nei personaggi con cui interagiamo.

Il gioco diufferirà anche in alcuni particolari rispetto al primo, ci sono alcune differenze nelle battaglie, sono stati aggiunti sistemi per semplificarle un po’ come il tasto L per ripetere le stesse azioni turno per turno oltre ad alcune novità nel sistema di magie e skill, come la possibilità di variare l’effetto di una magia o di estendere un effetto, rducendone la potenza del 50%, a tutto il gruppo (ad esempio utilizzabile con un oggetto di cura) tutte cose che potete vedere nel secondo video che ho linkato. Inoltre ogni tipo di arma avrà a disposizione la sua mossa speciale, cosicchèé ogni arma indossata dovrebbe avere a disposizione quattro differenti mosse speciali.

Nel seguente video di circa un’ora sono mostrate tutte le novità di Bravely Second: End Layer, il video purtroppo è solo in GIapponese

/

Tra le altre informazioni vi sonoa nche le varie classi che si potrannos cegliere (o almeno quelle che per ora sono state dichiarate) vi lascio una semplice lista e qualche immagine.


Cat Master:
Novità su Bravely Second

Astrologer:
0137

Tomahawk:
Novità su Bravely Second

Guardian:
Novità su Bravely Second

Exorcist:
0092

Valkyrie:
Novità su Bravely Second

Performer:
Novità su Bravely Second

Time Mage:
Novità su Bravely Second

Red Mage:
Novità su Bravely Second

Bravely Second: End Layer arriverà in Giappone il 23 Aprile 2015. Maggiori informazioni su Bravely Second.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.