The Swindle Arriverà su Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

The Swindle Arriverà su Wii U

La Curve Games porterà The Swindle, un gioco della Size Five Games, su praticamente tutte le piattaforme disponibili, il gioco dovrebbe arrivare entro l’anno su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U e Xbox One. I creatori del gioco parlano di The Swindle come un misto tra Spelunky e Deus Ex, anche se ammettono che questa definizione è molto riduttiva. Il gioco ha un ambientazione che mischia lo steampunk al cyberpunk e sfrutta un sistema procedurale per la creazione dei livelli.

Il protagonista è un ladro che deve introdursi furtivamente in abitazioni e altri edifici per derubarne ogni possibile refurtiva, per farlo deve trovare una via di accesso scassinando serrature o creandosi un varco, stare attento ai sistemi di sicurezza evitandoli o crackandoli dove necessario, nel caso inc ui si è scoperti bisogna fuggire e mettersi al riparo prima di essere presi dalla polizia, in caso di riuscita si porterà nel suo rifugio tutta la refurtiva, inc aso contrario perderà ogni cosa.

Accumulando refurtiva si potrà migliorare ilporprio personaggio e il proprio armamentario da ladro potendo cosi accedere ad edifici sempre più complessi e con livelli di sicurezza sempre maggiori e conquistare cosi sempre maggiore refurtiva. Per sapere di più sul gioco si può consultare il sito ufficiale.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.