Ciel nosurge DX e Ar nosurge DX Rimandati a Marzo

Ciel nosurge DX e Ar nosurge DX Nintrendo Switch

Koei Tecmo ha rimandato l’uscita di Ciel nosurge DX e Ar nosurge DX al prossimo 4 marzo 2021. Inizialmente i giochi erano previsti per il 28 gennaio 2021 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC, Il produttore generale Akira Tsuchiya ha rilasciato una dichiarazione tramite il sito ufficiale rivelando la nuova data di uscita. Viene spiegato perché le date di uscita di entrambi i giochi sono state posticipate.

La dichiarazione ufficiale menzionava che Koei Tecmo ha ritardato l’uscita di Ciel nosurge DX e Ar nosurge DX per migliorare la qualità del prodotto finale. Tsuchiya si scusa per il ritardo e gli inconvenienti che questo potrà causare, ma in definitiva ha deciso di posticipare la data d’uscita. Ha continuato dicendo che il team vuole creare la migliore esperienza di qualità e ringrazia i consumatori per la loro comprensione.

All’inizio del novembre 2020, vennero mostrati dei video del gameplay durante una diretta di Koei Tecmo. Tra questi vi era anche un frammento che mostrava come i giocatori possono comunicare con Ion. È stato confermato che la remaster non avrà il supporto per il touchscreen durante questi segmenti.

Una speciale Limited Edition venne anche annunciata per il mercato Giapponese, con un prezzo dei più di 1000$. MA ci saranno anche due versioni limitate dal prezzo più abbordabile.

Ciel nosurge DX e Ar nosurge DX arriveranno per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam in Giappone il 4 marzo 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.