Data di uscita di Densha de GO!! Hashirou Yamanote-sen

Densha de GO!! Hashirou Yamanote-Sen Nintendo Switch

Square Enix ha rivelato la data di uscita per la versione Nintendo Switch di Densha de GO!! Hashirou Yamanote-sen. Il gioco di simulazione ferroviaria sarà disponibile sulla console il 18 marzo 2021.

La versioni di porssima uscita per Nintendo Switch avrà delle caratteristiche esclusive per la console, come il particolare utilizzo del touch screen mentre si utilizza il gioco in modalità portatile. Supporterà anche i Joy-Con che emulano l’utilizzo del controller con due stick che si utilizzava nella versione arcade originale del gioco.

Densha de GO!! Hashirou Yamanote-sen è stato rivelato da Square Enix la prima volta nel settembre del 2020, durante la preparazione per il Tokyo Game Show 2020. Come porting per console dell’arcade Taito del 2017, permetterà al giocatore di diventare il macchinista di alcune delle linee ferroviarie più famose del Giappone. Come specificato nel titolo, si focalizza sulla linea circolare Yamanote Line che percorre tutto il perimetro di Tokyo.Include anche la nuova Takanawa Gateway station, che è stata ultimata a marzo 2020.

Il porting per console aggiunge più modalità di gioco rispetto a quelle presenti nel gioco arcade originale, come la Free Run mode. Il gioco è anche disponibile per PlayStation 4, con un esclusiva modalità VR accessibile tramite la PlayStation VR.

La versione Nintendo Switch di Densha de GO!! Hashirou Yamanote-sen arriverà il 18 marzo 202, è disponibile invece su PlayStation 4 dal 3 dicembre 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.