The House in Fata Morgana: Dreams of the Revenant Edition Arriva a Marzo

The House in Fata Morgana Nintendo Switch

The House in Fata Morgana: Dreams of the Revenant Edition arriverà su Nintendo Switch il 25 marzo 2021 in Giappone, il gioco costerà 6,900¥ (approssimativamente 68$) sia per la versione digitale che per quella fisica. Questa versione arriverà in bundle con contenuti precedenti, come storie brevi e illustrazioni che si trovavano in The House in Fata Morgana Collected Edition.

La versione Nintendo Switch di The House in Fata Morgana: Dreams of the Revenant Edition includerà la visual novel compagna The House in Fata Morgana: A Requiem for Innocence. The House in Fata Morgana: Reincarnation arriverà in questo nuovo porting anche. The House in Fata Morgana: Reincarnation Edition sarà completamente doppiato, come la versione PlayStation Vita del gioco.

La versione per Nintendo Switch del gioco era stata annunciata all’inizio del gennaio 2020. Una versione remastered per PC di The House in Fata Morgana e di The House in Fata Morgana: A Requiem For Innocence sono arrivate nel marzo del 2020.

The House in Fata Morgana è uscito per la prima volta su PC in Giappone nel 2012, e poi è uscito mondialmente nel 2016. Il gioco è stato poi portato anche su Nintendo 3DS, PlayStation Vita PlayStation 4, ora arriverà su Nintendo Switch il 25 marzo 2021 per l’audience Giapponese.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.