Captain Tsubasa: Rise of New Champions Arriverà ad Agosto

Captain Tsubasa Rise of New Champions Nintendo Switch

La data di uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions è stata rivelata. Il simulatore di calcio che permette di giocare al gioco che narra la storia di Tsubasa Ozora, o creare un avatar e creare la propria leggenda calcistica, arriverà sia in Europa che in Nord America il 28 agosto 2020. I giocatori potranno trovare Captain Tsubasa: Rise of New Champions su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite il solo Steam.

La rivelazione della data di uscita del gioco è stata accompagnata da un nuovo trailer. Ci mostra come sarà il gioco quando si potrà stare sul campo. Alcune delle mosse, uniformi, personaggi e campi sono stati mostrati. Come si può immaginare, visto che è basato sulla serie anime, ci sono più di alcune abilità e momenti esagerati. In effetti, le cose diventano davvero eccitanti dopo un minuto di video, poiché è quando vengono mostrati gli attacchi in cui i personaggi si uniscono.

La versione Europea del trailer è particolarmente divertente alla fine, come mostra la versione Captain Tsubasa: Rise of the New Champions Collector’s Edition dello store Europeo di Bandai Namco. Chi lo acquisterà riceverà una copia del gioco, una statua di Tsubasa Ozora All Japan Youth di 28 cm, una custodia d’acciaio, le carte collezionabili Rainbow Lamination di Tsubasa, Misugi, Matsuyama e Hyuga Collectible Cards, il nine-player Character Pass, la V Jump Collaboration Uniform Set Deluxe Edition bonus, la New Champions Uniform Set Season Pass bonus, un artboard e due embroidered badges.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC in Nord America ed Europa il 28 agosto 2020.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.