War of Ashird Ha Raggiunto il suo Obbiettivo su Kickstarter

War of Ashird Nintendo Switch

Durante gli ultimi mesi, lo sviluppatore di Bloody Chronicles, Igrasil Studio ha raccolto fondi per il suo ultimo gioco su Kickstarter, War of Ashird. Il gioco è un RPG strategico a turni dove come un nuovo soldato insediato che insorge nel continente dilaniato dalla guerra di Ashird. E che ora è stato interamente finanziato.

War of Ashird è un mix tra sequenze di storia in visual novel e una parte strategica dove il giocatore può esplorare Ashird e combattere con i paesi confinanti. Durante queste battaglie, si giocherà come il protagonista in battaglie su una griglia accanto ad alleati che conoscerai. Durante i match importanti contro i boss della storia, passerà a combattimenti a turni, come negli RPG tradizionali. Igrasil Studio sostiene che sarà possibile forgiare la propria storia, decidere i risultati delle missioni secondarie e ingrossare le fila per diventare possibilmente un signore nel Regno di Ceredia.

Dall’inizio della raccolta fondi su Kickstarter, il progetto ha raggiunto e superato il suo obiettivo di 31500$ di almeno tre volte. Ha quindi raggiunto tre dei suoi obiettivi, un bonus dungeon, un sistema per gestire un castello e un sistema di crafting per le armi, le armature e gli oggetti. La raccolta fondi finirà il 12 giugno 2020.

War of Ashird arriverà su PC nel 2021, su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.