13 Sentinels: Aegis Rim Arriverà su Nintendo Switch nel 2022

13 Sentinels: Aegis Rim Nintendo Switch

13 Sentinels: Aegis Rim arriverà su Nintendo Switch, l’annuncio arriva dal livestream per il secondo anniversario del gioco tenuto da Atlus, che appunto celebrava il secondo anniversario del gioco uscito nel 2019 in Giappone. La versione Nintendo Switch arriverà in Giappone il 14 aprile 2022 e in Nord America ed Europa il 12 aprile 2022.

Stando allo stream la versione Nintendo Switch di 13 Sentinels: Aegis Rim sarà identica alla versione originale del gioco per PlayStation 4. Detto questo, ci saranno inoltre due contenuti originali nel gioco. La prima differenza sarà che i contenuti scaricabili “Digital Secret Files” e “Digital Art Book” saranno inclusi. Questi pacchetti erano inizialmente limitati alla versione premium dell’originale per PlayStation 4. Inoltre, ogni personaggio giocabile avrà due nuovi outfits cosmetici da utilizzare in gioco durante il “Destruction” combat mode. Con 13 protagonisti nel cast, fa un totale di 26 nuovi outfits. La versione giapponese di 13 Sentinels: Aegis Rim per Nintendo Switch includerà anche il doppiaggio inglese tra le opzioni. Visto che il gioco è uscito al di fuori del Giappone solo nel settembre del 202, i giocatori giapponesi non avevano accesso a questo contenuto all’epoca.

Atlus ha condiviso anche un nuovo trailer per la versione Nintendo Switch.

I fan interessati e coloro che non temono gli spoiler possono anche vedere l’intero streaming. Contiene interviste e commenti dal cast giapponese così come annunci sul merchandise e su collaborazioni. Sono disponibili i sottotitoli in inglese.

Sviluppato da Vanillaware (di Dragon’s Crown e Odin Sphere), 13 Sentinels: Aegis Rim è ambientato in differenti periodi, seguendo i 13 protagonisti. Ogni personaggio pilota un robot gigante chiamato “Sentinel” per difendere la propria casa da mostri invasori.LA storia usa il classico stile 2D di Vanillaware, con combattimenti strategici in 3D.

13 Sentinels: Aegis Rim è già disponibile su PlayStation 4, il porting per Nintendo Switch sarà in vendita dal 14 aprile 2022 in Giappone e in Nord America ed Europadal 12 aprile 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.