Crea sito

Baroque: Original Version Arriva su Nintendo Switch

Baroque Nintendo Switch

Sting continua a ripresentare i suoi giochi classici alle generazioni moderne. Un port per Nintendo Switch di Baroque sta per arrivare in Giappone e, come ha notato 4Gamer, è stato annunciato nel 22 compleanno del gioco. Baroque: Original Version arriverà su Nintendo Switch eShop nel 2020.

L’annuncio di Baroque per Nintendo Switch è stato fatto tramite Twitter e ha offerto solo le informazioni più basilari. Sappiamo che nel nome c’è “Original Version” e che è stata usata l’immagine della scatola originale della versione per Sega Saturn, e sembra che potrebbe prendere più dal genere in prima persona e roguelike RPG, che dal remake del 2007 che uscì su PlayStation 2 e Nintendo Wii in tutto il mondo.

In Baroque i giocatori seguono un protagonista silenzioso che va continuamente in una Neuro Tower per purificare i nemici con l’arma che gli è stata data da un Arcangelo. Più tempo si passa nella torre, più opportunità si hanno di capire cosa stia succedendo, perché il mondo è così storto e chi sia il protagonista. La versione originale del gioco ha un tono più gotico ed è in prima persona, mentre il remake aveva dei ritratti dei personaggi ispirati agli anime ed era in terza persona.

COn questa versione sarebbe la seconda volta che Baroque arriva su una piattaforma Nintendo. Il primo remake è arrivato su Nintendo Wii nel 2008 in tutto il mondo. E sarebbe anche il terzo porting di Sting ad arrivare su Nintendo Switch. Il primo è stato Macho de Pon! ZZ e il secondo Yggdra Union: We’ll Never Fight Alone, ma nessuno dei due è mai arrivato fuori dal mercato Giapponese.

Baroque: Original Version arriverà su Nintendo Switch in Giappone nel 2020. L’originale apparve su Sega Saturn e PlayStation in Giappone. Il remake arrivo su Nintendo Wii e PlayStation 2 in tutto il mondo, c’è stata anche un porting su dispositivi Apple iOS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.