Rimandata l’Uscita di Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family

Everyday Today’s Menu for the Emiya Family Nintendo Switch

L’espansivo mondo del franchise di Fate dovrà fare a meno di uno dei suoi spin-off più amichevoli per un altro po’; Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family è stato ritardato. Un annuncio su Twitter e sul sito ufficiale lo hanno confermato. Il gioco non rispetterà l’uscita programmata per maggio 2020. Aniplex si scusa e chiede ai fan di aspettare finché una nuova data non viene fissata. Come per altri progetti, eventi e attività giornaliere quest’anno la colpa è da imputare alla pandemia di coronavirus COVID-19.

Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family è descritto come “un’avventura in cucina” per Nintendo Switch. Ed è basato sul menu giornaliero della famiglia Emiya, un manga ed un anime spin-off del popolare franchise di Fate. In esso, Shirou Emiya, Rin Tohsaka, Saber e il cast di Fate/Stay Night sono tutti felici, in salute e affamati. Non ci sono Holy Grail Wars da vincere o battaglie da combattere. Tutti vivono semplicemente la vita di tutti i giorni, e in qualche modo in astinenza per la cucina di Shirou.

Stando al trailer, il gioco sembra essere costruito sulla base di Cooking Mama, con i giocatori che devono cucinare le ricette provenienti dal manga e dall’anime e alcune originali del gioco a fianco dei personaggi. Il pasto completo poi deve essere mangiato dai personaggi in scene apposite, e persino valutati.

Al momento non è ancora stata comunicata un a nuova data di uscita per Everyday: Today’s Menu for the Emiya Family, ne ancora è stata annunciata una versione localizzata del gioco.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.