Crea sito

Moero Crystal H Arriva in Nord America ed Europa nel 2020

Moero Crystal H Collectors Edition Nintendo Switch

Il gioco per Nintendo Switch a cui accennava EastAsiaSoft dal 17 maggio 2020 è stato rivelato. È saltato fuori che si tratta di Moero Crystal e che il gioco lascerà finalmente il Giappone. Il port per Nintendo Switch, che è arrivato sul sistema nel Giappone nel 2019, arriverà in Europa e in Nord America nel 2020. Moero Crystal H sarà disponibile sia in versione digitale che in versione fisica. Avrà il doppiaggio Giapponese originale e i testi in Inglese.

Moero Crystal H segue Zenox, un giovane ragazzo che si trova discutibilmente nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Quando il Bra of Darkness viene rubato dal Great Shrine, Zenox si trova lì. Poiché il mondo verrà distrutto se l’artefatto non tornerà al Great Shrine, la dea parla tramite una ragazza mostro chiamata Lulucie per chiedere a Zenox, a Luanna la guardiana del Great Shrine e a un mostro chiamato Otton di recuperarlo. Siccome si tratta di una versione migliorata dell’originale per PlayStation Vita, il gioco è ora in HD, e include i personaggi dei DLC Angel, Devil, Cocka trice, Kesaran-patharan, Tengu e Tiamat, aggiunge il supporto all’HD rumble e permette di effettuare il “Double Scratch” su due Monster Girls alla volta.

Ecco il trailer di apertura della versione Nintendo Switch di Moero Chronicle H:

Per quanto riguarda le copie fisiche del gioco, EastAsiaSoft le venderà solo ed esclusivamente tramite Play-Asia. I preordini saranno aperti a partire dal 28 maggio 2020. La Moero Crystal H Collector’s Edition arriverà con una copia fisica del gioco, un manuale, due foigli di adesivi, un art book, e una copia fisica della soundtrack del gioco. Ogni copia della Collector’s Edition sarà numerata.

Moero Crystal H arriverà su Nintendo Switch in Nord America ed Europe nel 2020, e un sito ufficiale per il gioco è stato aperto. Il gioco è già disponibile in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.