Azure Striker Gunvolt 3 Arriverà nel 2022

Azure Striker Gunvolt 3 Nintendo Switch

Nel giugno 2020 al Bitsummit Gaiden, Inti Creates rivelò Azure Striker Gunvolt 3. Ora, abbiamo una migliore idea su quando potremo giocarlo. All’NGPX 2021, la compagnia ha rivelato che la finestra di lancio del gioco è nel 2022.

Membri del team di sviluppo hanno parlato del gioco durante lo spazio a loro disposizione. Prima, Keiji Inafune si è mostrato per discutere il gioco. È l’Action Supervisor e l’Executive Producer del gioco. Ha confermato la nuova finestra di uscita e ha fatto notare che lui e il Director Yoshihisa Tsuda stanno lavorando al gioco.

Il video ha anche introdotto un nuovo membro dello staff. Hiroki Miyazawa sarà l’Action Director. Miyazawa appare dopo essere stato presentato per discutere o sviluppo e ha detto che si procede a ritmo pieno. Precedentemente era stato il direttore della serie Bloodstained: Curse of the Moon.

Quando il gioco è stato rivelato, vennero mostrati anche due eroi. I giocatori possono usare Gunvolt, che è apparso nei giochi precedenti. Possono anche seguire Kirin, una nuova eroina.

Azure Striker Gunvolt 3 arriuverà su Nintendo Switch nel 2022 in una data ancora da definire.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.