Disgaea 6: Defiance of Destiny Arriverà in Occidente a Giugno

Disgaea 6: Defiance of Destiny Nintendo Switch

Durante la diretta del New Game + Expo è stata rivelata l’uscita Occidentale su Nintendo Switch di Disgaea 6: Defiance of Destiny. I giocatori potranno mettere le proprie mani su Disgaea 6: Defiance of Destiny il 29 giugno 2021.

Mentre il titolo è già disponibile per l’audience Giapponese su PlayStation 4 e Nintendo Switch, questo titolo arriverà con una manciata di miglioramenti sulla qualità. Questi includono tra le caratteristiche l’auto-battle che può essere programmato dal giocatore stesso, una funzione per velocizzare il gioco e rendere il grinding più facile e più efficiente, e un sistema unico di Super Reincarnation. I giocatori saranno anche entusiasti di sapere che questo nuovo titolo include anche un level cap più elevato. Ora i giocatori potranno fino al livello 99.999.999 utilizzando tutte le caratteristiche dette in precedenza.

Altre nuove caratteristiche includono un sistema di contrattacco che può risultare in infiniti contrattacchi su contrattacchi. Questo può essere usato anche per livellare e addestrare certi personaggi. Insieme con l’auto-battle, le possibilità di quello che possono fare i giocatori per massimizzare o minimizzare il tempo speso su Disgaea 6 sono infinite.

Disgaea 6: Defiance of Destiny è già disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch in Giappone. L’uscita Occidentale di Disgaea 6 su Nintendo Switch sarà il 29 giugno 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.