Applicazione Free per Giocare a Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics in Multiplayer Locale

Clubhouse Games 51 Worldwide Classics Nintendo Switch

Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics è in una situazione particolare. Il gioco è pieno di una serie di versioni virtuali di giochi classici da tavola e di carte e non è difficile immaginare che molti di questi giochi danno il meglio di sè se giocati con altre persone. Ora la pagina ufficiale del gioco Inglese fa notare che esiste una versione free del gioco per chi vuole giocare in multiplayer locale con altre console, ma ha solo una copia del gioco.

Questa notizia arriva da una descrizione ufficiale che ci spiega come l’applicazione gratuita di Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics funziona. Fa notare che serve come mezzo per le persone che sono nelle vicinanze e hanno una Nintendo Switch o una Nintendo Switch Lite per connettersi e partecipare ad una partita in uno dei vari giochi con chi possiede il gioco originale. Sembra funzionare, in pratica, allo stesso modo di come funzionava il download play disponibile su Nintendo DS che utilizzava il gioco originale di Clubhouse Games, che permetteva ai giocatori di scaricare momentaneamente una piccola versione del gioco per poter interagire con chi possedeva la scheda di gioco originale e giocare in multiplayer su più sistemi.

Ecco la descrizione ufficiale fornita:

Multiplayer Locale*: Il software gratuito è disponibile per permettere ai giocatori di connettersi in multiplayer locale con qualcuno che possiede la versione completa del gioco. Fintanto che i tuoi amici hanno un Nintendo Switch o un Nintendo Switch Lite e uno di essi possiede il gioco, tutti gli altri anche possono giocare!

*Il software libero supplementare sarà disponibile e permetterà alle persone di connettersi in multiplayer locale con qualcunoc he possiede il gioco completo. Accessori, giochi e/o sistemi sono richiesti per la modalità multiplayer, venduti separatamente.

Clubhouse Games: 51 Worldwide Classics arriverà su Nintendo Switch in tutto il mondo il 5 giugno 2020.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.