Crea sito

Data Americana di Story of Seasons: Friends of Mineral Town

Story of Seasons Friends of Mineral Town Nintendo Switch

Quest’estate porterà con se un tempo agricolo e di amicizia (o fidanzamento) perfetto. È uscito fuori che Story of Seasons per Nintendo Switch arriverà in Nord America nello stesso periodo di Australia ed Europa. I giocatori potranno procurarsi Story of Seasons: Friends of Mineral Town il 14 luglio 2020.

Questo significa che che sarà solo un paio di giorni dopo le altre localizzazioni. I giocatori in Australia ed Europa infatti potranno acquistare il gioco già dal 10 luglio 2020. A meno che non si voglia importare il gioco che è ad esempio già disponibile dall’ottobre del 2019.

Un nuovo trailer che rivela la data di uscita Americana è stato recentemente condiviso. Ricorda ai giocatori come si svolge la vita di un agricoltore quando si prenderà una copia di Story of Seasons per Nintendo Switch. Si può vedere com’è coltivare, prendersi cura degli animali e incontrare potenziali sposi.

Story of Seasons: Friends of Mineral Town arriverà su Nintendo Switch in Australia ed Europa il 10 luglio 2020, in Nord America il 14 luglio 2020., chi preordina una copia fisica Americana del gioco riceverà anche un peluches di una Strawberry Cow.

Fonte: Silicoenra.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.