Nuovo Trailer di Genshin Impact Rivela un Nuovo Personaggio

Genshin Impact Nintendo Switch

Un altro personaggio di Genshin Impact è stato rivelato. Nel gioco action-RPG, i giocatori potranno controllare personaggi multipli, ed ora è stata rivelata l’eroina dell’elemento del fuoco. Il trailer di Xiangling di Genshin Impact offre un approfondimento sullo chef piccante del porto di Liyue.

Mentre il video che si focalizza su Xiangling e le sue abilità è nuovo, il personaggio è già sul sito ufficiale con i dettagli. Oltre ad essere un guerriero in cerca di ingredienti e pronta a bruciare il campo di battaglia, è anche il capo Chef di Wanmin. La sua specialità sono i pasti piccanti, che ha senso visto le sue abilità piriche.

Ecco il trailer di Xiangling di Genshin Impact. Oltre a pubblicizzare il suo ultimo piatto, un meraviglioso Super Pancake multicolore, possiamo vederla usare alcune delle sue abilità speciali. Ad esempio, sembra che possa evocare un tanuki, che lei chiama Guoba, che sputa fuoco. Questo fuoco viene mostrato mentre accende un fuoco di cottura e nel video viene usato come attacco contro un nemico.

Recentemente era stato presentato anche un altro personaggio, Princess Fischl, ecco un breve video:

Genshin Impact arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e dispositivi Android e Apple iOS nel 2020, con una closed beta finale nel terzo quarto del 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.