Annunciato Void Terrarium 2

Void Terrarium 2 Nintendo Switch

Toriko, il suo amico robot e FactoryAI ritorneranno presto, NIS ha infatti annunciato Void Terrarium 2 per PlayStation 4 e Nintendo Switch, un sequel del roguelike RPG che bilancia esplorazione con il mantenimento in vita di un essere umano. Arriverà in Giappone il 30 giugno 2022.

Come nel gioco precedente, i giocatori controlleranno un robot che si occuperà di Toriko. L’obbiettivo del giocatore è di entrare nei dungeon per trovare cose che serviranno ad essa per sopravvivere e per migliorare il suo terrario. Però bisogna stare molto attenti, Toriko è molto fragile. Potrebbe ammalarsi o avere altri problemi di salute mentre si è via o se le cose non sono al posto giusto.

Ecco il primo trailer di Void Terrarium 2 per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Si concentra di più sul mostrarci l’atmosfera del gioco che sul gameplay. Per esempio, comincia con il robot che nutre Toriko. Poi costruisce un nuovo terrario per lei. Dopo questo lavora insieme a lei per far crescere nuovamente le piante e e rendere lo spazio più abitabile. Il video però mostra anche che possono accadere molte più cose pericolose ad essa.

Al momento non c’è ancora un annuncio ufficiale per l’uscita mondiale di Void Terrarium 2. Però visto che l’originale è uscito in tutto il mondo e che la versione Void Terrarium++ per PlayStation 5 è anch’essa uscita al di fuori del Giappone nel 2021, ci si aspetta che anche questo gioco arrivi in tutto il mondo.

Void Terrarium 2 arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone il 30 giugno 2022, un sito giapponese del gioco è già aperto.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.