Annunciati Pokémon Scarlatto e Violetto

Pokémon Scarlatto e Violetto Nintendo Switch

Pokémon Scarlatto e Violetto, gli ultimi giochi della lunga serie di giochi RPG arriveranno alla fine del 2022. The Pokemon Company ha annunciato i due giochi durante la diretta in streaming Pokémon Presents tenutasi il 27 febbraio 2022, includendo immagini dei personaggi, degli starter e degli ambienti del gioco.

Pokémon Scarlatto e Violetto, sviluppati da Game Freak, sono ambientati in una nuova regione. Il trailer di presentazione, che parte con una guardia di sicurezza che investigava un intrusione negli uffici di Game Freak, mostra una gran varietà di Pokémon che ritornano e delle illustrazioni dei nuovi tre Pokémon strater.

I nuovi starter di Pokémon Scarlatto e Violetto sono un gatto d’erba, un coccodrillo di fuoco e una papera d’acqua. I Pokémon che ritorneranno e che sono stati confermati dal trailer includono i preferiti dai fan come Meowth, Pikachu, Lucario e molti altri. La The Pokemon Company descrive il nuovo titolo come “un’avventura open-world adventure”, seguendo l’esperimento di Pokémon Spada e Scudo con le Wild Areas, idea su cui si è continuato a lavorare poi su Pokémon Legends Arceus.

Ecco il primo trailer di presentazione dei due giochi:

Alla fine del trailer è stato mostrato anche il link del sito ufficiale dei giochi che da maggior informazioni sul gioco e sui tre starter. Queste informazioni includono i nomi e i tipi dei tre starter.

Sprigatito, è un gatto. È descritto come capriccioso e in cerca di attenzioni ed avrà l’abilità Overgrow. Fuecoco, lo starter di tipo fuoco è un coccodrillo. È rilassato e ha l’abilità Blaze. Quaxly,un anatroccolo, è lo starter acquatico. È serio e ordinato ed ha l’abilità Torrent.

Ecco le immagini dei tre nuovi starter di Pokémon Scarlatto e Violetto:

Il sito ufficiale ha anche dato uno sguardo ai personaggi giocabili. I vestiti del personaggio cambieranno in base alla scelta di Scarlatto o di Violetto, con colori che richiamano il nome dei due giochi. Entrambe le versioni ti faranno sfoggiare cravatta e pantaloncini, l’ultimo dei quali sappiamo essere comodo e facile da indossare.

Inoltre sul sito si possono vedere anche varie immagini delle ambientazioni in cui si svolge il gioco, già accennate durante il trailer del gioco.

Pokémon Scarlatto e Violetto arriverà su Nintendo Switch verso la fine del 2022.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.