Annunciato Process of Elimination per Nintendo Switch

Process of Elimination Nintendo Switch

È un festival di deduzione quando tredici detective si alleano per affrontare un caso. Process of Elimination è stato annunciato da NIS America durante il NISA Showcase 2022 del 7 settembre. Il gioco arriverà nel 2023 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Ecco il trailer di annuncio del gioco:



Process of Elimination è un gioco sul mistero che mette la Detective Alliance, un gruppo dei migliori investigatori criminali del mondo, contro un serial killer conosciuto solo con il nome di “The Quartering Duke”. Con oltre un centinaio di vittime associate al suo nome, la paura del Duke ha paralizzato la nazione. Per ripristinare l’ordine e terminare il suo regno di terrore, la Detective Alliance deve fermare la sua follia. L’ignaro nuovo arrivato Wato Hojo si imbatte nell’incontro dell’Alliance sulla misteriosa Isola Morgue, solo per scoprire che l’assassino si nasconde tra loro. Ora i detective devono provare la loro innocenza e svelare l’identità del Duke prima che sia troppo tardi.

In Process of Elimination, i giocatori si uniranno ai tredici membri dell’Alliance, ognuno con le proprie uniche skill e personalità. Potrete interagire coi i detective in dialoghi ad albero e cercare le prove per portare chiarezza nel caso. Le mappe interattive e le scene del crimine forniranno obiettivi di indagine, e l’abilità “Denouement” del giocatore aiuterà ad assorbire informazioni, raccogliere indizi e persino prevedere il futuro.

Process of Elimination arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nella primavera 2023.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.