Summer Time Rendering: Another Horizon Arriverà su Nintendo Switch

Summer Time Rendering: Another Horizon Nintendo Switch

MAGES ha confermato il titolo completo e la lista delle piattaforme per il gioco di Summer Time Rendering a cui sta lavorando. Summer Time Rendering: Another Horizon arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La compagnia ha anche rivelato una nuova caratteristica visiva chiave, i due personaggi principali del franchise, Shinpei Ajiro e Ushio Kofune. Le voci giapponesi di Natsuki Hanae e Anna Nagase ritorneranno per riprendere i loro ruoli per entrambi i personaggi.

Il genere del gioco sarà “avventura del salto nel tempo”. La descrizione indica anche che il gioco sarà una visual novel. MAGES è conosciuta per aver fatto uscire visual novel come Steins;Gate and Anonymous;Code.

Summer Time Rendering è apparso inizialmente come web manga cha ha pubblicato Yasuki Tanaka su Shonen Jump+ dal 2017 al 2021. Udon ha cominciato a pubblicare una versione inglese del manga alla fine del maggio 2022. Un anime basato sul titolo ha cominciato ad essere mandato in onda nell’aprile 2022 sulla televisione giapponese e su Disney+. Al momento la serie è ancora in corso, con un totale di 25 episodi previsti.

Good Smile Company ha anche creto un nuovo Nendoroid dell’eroina del titolo, Ushio Kofune. I suoi preordino si sono conclusi nel luglio del 2022. LA compagnia vendere il pupazzo in Giappone nel gennaio 2023 e in Nord America nel marzo 2023.

Summer Time Rendering: Another Horizon arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma MAGES non ha ancora annunciato una finestra di uscita.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.