Annunciato Dragon Quest III HD-2D Remake

Dragon Quest III HD-2D Remake

Square Enix ha rivelato Dragon Quest III HD-2D Remake, che arriverà simultaneamente in tutto il mondo. Il gioco è stato annunciato qualche girono da durante la diretta speciale per il Dragon Quest 35th anniversary, insieme con alcune novità in arrivo per la serie. Al momento però non è stata confermata alcuna data di uscita per il gioco.

In Dragon Quest III: HD-2D Remake, i giocatori controlleranno un party di personaggi in 2D, in uno stile simile a quello di Octopath Traveler, avrà un senso di profondità e vari livelli. Il produttore Masaaki Hayasaka ha in effetti lavorato precedentemente proprio ad Octopath Traveller, cosi come a Various Daylife. Il gioco dovrebbe arrivare su console casalinghe, il gioco è progettato per “i fan adulti che sono cresciuti con il gioco, e per i bambini che giocheranno il gioco per la prima volta”.

Potete dare un’occhiata a qualche immagine e al trailer di debutto di Dragon Quest III HD-2D Remake di seguito:

Dragon Quest III è comparso su numerose piattaforme durante gli anni. In origine ha debuttato su NES. Ci sono stati anche dei remake per SNES e Game Boy Color. Più tardi il gioco è apparso su Nintendo Wii, Nintendo Switch, PlayStation 4, e dispositivi mobili.

Dragon Quest III: HD-2D Remake arriverà in tutto il mondo contemporaneamente su console casalinghe, ma non è stata confermata nessuna console specifica né una data di uscita.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.