Annunciato AI: The Somnium Files nirvanA Initiative

AI: The Somnium Files nirvanA Initiative Nintendo Switch

Il 28 giugno 2021 Spike Chunsoft rivelò un sito teaser per un nuovo gioco. All’epoca consisteva in un mistero da risolvere, con nove occhi che si comportavano come schermi televisivi con degli indizi, e un hashtag #NineEyesTV. Si supponeva fosse connesso alla serie AI: The Somnium Files. Recentemente è stato rivelato che si tratta di AI: The Somnium Files nirvanA Initiative. Sony aveva condiviso un tweet rivelando l’uscita del gioco per PlayStation 4 e PlayStation 5 nella primavera del 2022, ma al momento il tweet sembra non esistere più. Un trailer ufficiale di Spike Chunsoft ha però confermato anche l’uscita su Nintendo Switch, Xbox One e PC.

L’annuncio di Sony inoltre annunciava anche un dettaglio nuovo del gioco, uno dei personaggi del gioco originale tornerà come protagonista del gioco. Mizuki Okiura, la figlia dell’amico di Kaname Date che ha cresciuto. Sarà un’agente speciale nell’avventura.

Ecco il trailer ufficiale condiviso da Spike Chunsoft:

AI: The Somnium Files nirvanA Initiative arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One e PC nella primavera del 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.