Nuovo Trailer e Nuova Data per Metallic Child

Metallic Child Nintendo Switch

L’ultima animazione di apertura di un videogioco dello Studio Trigger arriverà in Metallic Child, ed è già possibile vederlo prima del lancio del gioco. Studio HG ha condiviso qualche tempo fa il video, che da la possibilità di vedere i personaggi del gioco in un nuovo modo. Ci permette anche di ascoltare la canzone “Mother” di Naomi Ohzora.

Ecco uno sguardo a quello che i fan si dovranno aspettare da Metallic Child, grazie all’interpretazione di Studio Trigger. La star del video è Rona, la protagonista del gioco, e appare il più delle volte nel video, ma si possono vedere anche altri membri di supporto del cast di personaggi così come è possibile vedere la protagonista affrontare la ribellione dei robot.

Oltre all’animazione di apertura di Metallic Child, Studio Trigger ha lavorato a molte animazioni per videogiochi negli ultimi anni. Ha lavorato ad una animazione per Marble Knights, prima di questa ha lavorato ad un video per Shantae and the Seven Sirens e a una per Indivisible.

Inoltre se “Mother” può sembrare familiare è perché Naomi Ohzora ha una grande reputazione, l’attrice è Chieri Ogata in The Idolmaster: Cinderella Girls. È apparsa anche nei giochi di The Legend of Heroes in Trails of Cold Steel come Duvalie. Più recentemente ha doppiato Sakuna in Sakuna: Of Rice and Ruin.

Metallic Child arriverà su Nintendo Switch e PC tramite Steam il 16 settembre 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.