Amnesia: Memories e Amnesia: Later x Crowd Arriveranno in Occidente

Amnesia: Memories & Amnesia: Later x Crowd Nintendo Switch

Durante il New Game Plus Expo 2022, Idea Factory International ha annunciato che farà uscire il port per Nintendo Switch dei il gioco otome Amnesia: Memories e il suo fandisc Amnesia: Later x Crowd al di fuori del Giappone. Entrambi i giochi arriveranno in inglese nell’autunno 2022. Saranno disponibili sia in versione fisica che in versione digitale.

Amnesia: Memories è la versione Nintendo Switch di un otome su una ragazza che soffre di amnesia. In ogni percorso ha un ragazzo che non può sapere nulla delle sue memorie perdute. Quindi bisognerà costruire la propria relazione senza fargli sapere che cosa sia successo. Lungo la strada, si potranno trovare anche delle risposte. Il gioco è già uscito in passato in inglese, su PlayStation Vita, PC e su dispositivi mobili. In Giappone è disponibile anche per PlayStation Portable.

Per quanto riguarda Amnesia: Later x Crowd, è una collezione di due fandisc del primo gioco. Entrambi sono usciti per la prima volta su PlayStation Portable. Insieme offrono nuove storie alternative, epiloghi per le strade già presenti nel primo gioco e dei minigiochi. Sarà la prima volta che questi fandisc escono al di fuori del Giappone.

Ecco un trailer che ci mostra un po’ cosa aspettarci da questi due giochi:

Amnesia: Memories e Amnesia: Later x Crowd arriveranno su Nintendo Switch in inglese e al di fuori del Giappone nell’autunno del 2022. Entrambi i giochi sono già disponibili in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.