Akiba’s Trip Hellbound & Debriefed Uscirà a Luglio

A febbraio 2021, XSEED Games ha confermato che la versione remastered dell’originale Akiba’s Trip sarebbe arrivata nell’estate del 2021. Ora abbiamo qualche informazione più precisa, la data per il Nord America di Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed è il 20 luglio 2021. Saranno disponibili a partire dallo stesso giorno sia le copie fisiche che quelle digitali.

Come promemoria, ci sono differenti opzioni con differenti bonus. La versione digitale normale costerà 39,99$. Per la versione deluxe digitale per sia per PC che per PlayStation 4 si pagherà 49,99$. Su PC questo permetterà di ricevere un art book digitale e la soundtrack. Su PlayStation 4, invece si riceverà la soundtrack digitale, un tema per il meno della console, e 10 avatar. C’è anche la 10th Anniversary Edition sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch al costo di 49,99$ che permetterà di avere una versione fisica dell’art book e della soundtrack.

Venne condiviso qualche tempo fa anche un nuovo trailer per celebrare la data di uscita di Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed. Introduce i personaggi principali, come Nanashi, Rui, Satoko, Yu, Nobu, Sara, Yatabe, Gon, Mana e Sena. Di ognuno di essi viene mostrato anche il doppiaggio in inglese.

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed uscirà in Nord America il 20 luglio 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, in Giappone è già disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.