Persona 5 Strikers Arriverà a Febbraio

Persona 5 Strikers Nintendo Switch

Il sequel di Persona 5 arriverà in Occidente, dopo un leak e alcuni indizi su The Phantom Thieves, Atlus ha confermato che i giocatori potranno acquistare Persona 5 Strikers al di fuori del Giappone il 23 febbraio 2021. Sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC, e i preordini sono già aperti dal 10 dicembre scorso, ma a quanto pare solo per le versioni PlayStation 4 e Nintendo Switch. Saranno disponibili diverse opzioni per la lingua dei sottotitoli.

A seconda della versione del gioco che si acquista, si determinano quante opzioni per i sottotitoli ci sono in gioco. Sia la versione console che quella PC hanno l’Inglese e il Giapponese per il doppiaggio dei personaggi. La versione console permette di scegliere tra Inglese, Francese, Tedesco, Italiano e spagnolo per i sottotitoli. Se invece si acquista la versione per PC saranno disponibili i sottotitoli anche in Giapponese, Coreano e Cinese tradizionale.

Persona 5 Strikers è una sorta di Musou sviluppato dal team Omega Force di Koei Tecmo. Questo significa che mentre si giocherà comunque nei panni del Phantom Thieves e si potranno evocare le Personas per attaccare, avrà anche un battle system attivo con orde di nemici da attaccare come in un hack-and-slash e dungeon più vasti in differenti città in giro per il Giappone.

Atlus insieme all’annuncio ha condiviso alcune immagini in Inglese e un trailer:

Atlus ha rivelato alcuni bonus di Persona 5 Striker sul suo sito ufficiale, anche se dopo i dettagli sono stati rimossi. Le versioni di lancio del gioco arriveranno con 40 canzoni della soundtrack in versione digitale, un artbook digitale, e un video del behind-the-scenes che mostra come è nato il gioco. Chi preordina le versioni Nintendo Switch o PlayStation 4 da GameStop riceverà inoltre una spilla di Joker. Best Buy invece ha una versione Steelbook edition che è venduta con una confezione speciale. Inoltre chi preordina il gioco in versione digitale avrà la possibilità di giocarlo in anteprima, potrà infatti essere già scaricato e giocato dal 19 febbraio 2021 da chiunque lo preordini per tempo.

Persona 5 Strikers arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC il 23 febbraio 2021, un sito ufficiale per il gioco è già stato aperto. In Giappone il gioco è già disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4 con il nome di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.