Tre Trailer Mostrano i Personaggi di Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed Nintendo Switch

Acquire ha caricato tre nuovi video che mostrano i personaggi di Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed. I giocatori potranno quindi vedere qualche spezzone di gioco e sentire le voci giapponesi degli attori che doppiano Yuu Abeno, Rei Anekoji e Shun Anekoji. L’action RPG arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, e PC tramite Steam nell’estate del 2021.

Il primo ad essere mostrato è Yuu Abeno, un personaggio antagonista in Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed. È uno dei vampiri del gioco, che viene chiamato il Kageyashi. Dopo viene mostrato il misteriosi, fratello e sorella, Shun e Rei Anekoji. Questi due personaggi fratelli giocano un ruolo importante in Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed. I giocatori dovranno scegliere con chi schierarsi durante la storia, e le scelte del giocatore si sommeranno alla fine. Il titolo presenta percorsi ramificati e differenti finali da sperimentare.

Il titolo di prossima uscita è una completa rebuild del primo gioco della serie. Descritto da XSEED Games come un “beat-’em-up strip-’em-down” con un tono comico, il gioco prende luogo a nella centrale nerd di Tokyo: Akihabara. Inoltre, il titolo avrà il doppio audio con doppiatori sia inglesi che giapponesi.

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed arriverà in Occidente su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam nell’estate del 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.