3DS: Scorte Finite in un Ora

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

3DS: Scorte Finite in un Ora

Stamattina in Giappone il 3DS è arrivato nei negozi, da noi era circa la mezzanotte. Come al solito si sono formate lunghe code al di fuori dei negozi specializzati, con persone in attesa da oltre un giorno. Le code però sonos tate meno lunghe di ciò che ci si aspettava, il grosso delel code ci fu quando i negozi aprirono ufficialmente le prevendite cosi che molti Giapponesi stammattina si saranno visti recapitare il proprio 3DS direttamente in casa, o magari potranno andare aprenderlic omodamente nel pomeriggio quando le code e l’assalto ai negozi sarà finito.

Nonostante questo non tutti hanno fatto il preordine e fuori ad alcuni negozi c’erano code di 60 o oltre 700 persone, ma ocme dimostra il video sottostante oggi c’era anche un altro evento che ha portato i Giapponesi a fare code ai negozi, l’arrivo di alcuni particolari gadget di un supereroe nazionale. Alcuni negozi hanno fatto code separate per i due eventi e si è potuto notare che le code per il 3DS erano nettamente più corte, sempre grazie ai preordini fatti un mesetto prima.

In ogni caso le scorte di Nintendo 3DS sono finite alle 9:00 dl mattino (orario del Giappone) in un ora sono stati venduti tutti, in tutto il Giappone, per un totale di 400.000 unità vendute, anche se effettivamente alcuni negozi avevano pochissime unità in vendita, le altre erano da parte per i preordini.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.