Crea sito

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Arriva il 29 Maggio su Nintendo Switch

Xenoblade Chronicles Definitive Edition Future Connected Nintendo Switch

Il Direct Nintendo Mini di oggi si è aperto con l’introduzione di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition, di cui viene fornita per la prima volta la data di uscita, il 29 maggio 2020.

Ma prima degli annunci il video ci rinfresca un po’ la memoria sulla storia del gioco, e sull’ambientazione di Xenoblade Chronicles.

Molto tempo fa, apparvero due gigantesche divinità. Bionis e Mechanis, serrati in una lotta senza tempo, finché non rimasero solo i loro corpi senza vita. Molto dopo i Mechan cominciano un invasione ai danni dei Bionis, la Monade è l’unica arma realmente efficace contro la corazza dei Mechan. E Shulk, il protagonista del gioco, riesce a sbloccare il potere della Monade. La spada permette di vedere nel futuro e prevedere le mosse del nemico. Questo farà cominciare la risurrezione di Bionis… Shulk può vedere il futuro con la sua spada, ma non è un destino già scritto, con il potere della Monade potrà cambiare il futuro e sconfiggere i Mechan.

Dopo il breve video ci viene presentato anche Xenoblade Chronicles: Future Connected (in italiano Xenoblade Chronicles: Un Futuro Comune) un nuovo capitolo giocabile finita la storia principale, esclusivo per la nuova versione del gioco.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è la versione definitiva di un classico moderno, su Nintendo Switch il gioco è più bello e fluido che mai, con interfacce e menu facili da leggere e da usare, e con alcuni brani musicali ri-registrati per immergersi completamente in questo vasto mondo. Con inoltre il nuovo epilogo, una nuova storia, che completerà il gioco principale. Fornendo a chiunque abbia già giocato, o a chi ci si avvicina per la prima volta, al gioco di rivisitarlo e di vivere una nuova avventura insieme a Shulk.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition arriverà su Nintendo Switch il 29 maggio 2020, i preordini sono già aperti da oggi. Inoltre, sempre dal 29 maggio, sarà disponibile anche la Xenoblade Chronicles: Definitive Edition Collector’s Edition che include bonus aggiuntivi oltre la scheda di gioco, come lo SteelBook, un disco cons elezione musicale, un codice download per la musica, un poster quadrato, lo Xenoblade Chronicles Definitive Works da 256 pagine.

Fonte: Canale Youtube Nintendo Italia.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.