Dandy Dungeon II: The Phantom Bride Arriva il 2 Aprile su Nintendo Switch

Dandy Dungeon II The Phantom Bride Nintendo Switch

Dandy Dungeon: The Legend of Brave Yamada sta per avere un sequel. Annunciato per la prima volta nel giugno del 2019, Dandy Dungeon II: The Phantom Bride arriverà come un grande aggiornamento per il primo gioco che raddoppia, ma va anche oltre, i contenuti del gioco.

Dandy Dungeon II sarà una conclusione della storia di Yamada. Includerà anche molti altri contenuti, come la sfida del dungeon Heaven’s Door dopo aver finito il gicoo. La storia originale di Dandy Dungeon racconta le vicissitudini di un programmatore di 36 anni chiamato Yamada, che decide di licenziarsi e creare il proprio gioco. Ma il suo boss si vendicherà cambiando la programmazione così che kui stesso dovrà affrontare il gioco per raggiungere i suoi sogni.

Onion Games ha annunciato che hanno anche aggiunto delle collaborazioni con altri sviluppatori. Questo include anche il compositore Nobuo Uematsu e lo sviluppatore della seria Touhou, ZUN.

Infine Onion Games ha annunciato che ha creato un nuovo magazine via email, chiamato The Secret Onion Cellar, e chi sottoscriverà un’abbonamento riceverà una copia scaricabile della “Track X” di The Dandy Dungeon Odd Album.

Dandy Dungeon: Legend of Brave Yamada è disponibile su Nintendo Switch, l’espansione arriverà il 2 aprile 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.