World’s End Club Arriverà il 28 Maggio

World's End Club Nintendo Switch

Durante la Nintendo Direct dello scorso febbraio, la presentazione ha rivelato che World’s End Club arriverà il 28 maggio 2021. Ora, NIS America ha dato uno sguardo ad alcune delle opzioni della versione fisica del gioco. Ci saranno sia una Deluxe Edition che una Limited Edition. Ma si dovrà andare sullo store online di NIS America per acquistare il bundle più grosso.

La Deluxe Edition include tutti gli extra che uno si aspetterebbe da una versione di lancio. Ci sarà una copia del gioco, una copia digitale della soundtrack Anthem of Friendshipk, una copia dell’art book Go-Getters Club Yearbook in un case standard per un gioco Nintendo Switch. Anche se sia l’art book che la soundtrack sono dei sample, non sono versioni complete come quelle nella versione completa, ma versioni “mini”.

La Limited Edition è un po’ più robusta. Sia la soundtrack che l’art book della Deluxe Edition qui sono in versione migliorata, è presente sia l’album completo della soundrtrack e un più grande, e con copertina rigida, art book. Chi l’acquista riceverà inoltre uno stand acrilico di Reycho che cavalca una giostra e una spilla smaltata ispirata, la Club Leader’s Badge, ispirata ad un oggetto del gioco.

World’s End Club arriverà su Nintendo Switch 28 maggio 2021, sia in versione standard che nelle versioni limitate e deluxe. La prima parte del gioco è già disponibile su dispositivi Apple iOS tramite Apple Arcade.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.