World End Syndrome Arriva in Occidente nel 2019

World End Syndrome Nintendo Switch

PQube ha rivelato che porterà la visual novel di Arc System Works, World End Syndrome, al di fuori del Giappone nel 2019, come l’originale uscito in Giappone il 30 agosto 2018, il gioco arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 anche in Nord america ed Europa. In Nord America il gioco sarà solo digitale, mentre in Europa arriverà sia in digitale che in versione fisica.

In World End Syndrome, il giocatore segue uno studente straniero appena arrivato a Mihate-chou, che sembra una pacifica cittadina sull’acqua dove la vita scorre tranquilla. Invece scoprirà che ogni cento anni la gente sparisce e i morti ritornano alla vita. Quando una delle ragazze della sua scuola sparisce e il suo corpo viene ritrovato in un fiume, sembra che leggende urbane sulla cittadina si rivelino vere. Durante la storia il giocatore conoscerà di i suoi compagni di classe Hanako Yamada, Kensuke Asagi, Maimi Kusunose, Miu Amana e Saya Kamishiro e l’insegnante Kaori Yamashiro.

World End Syndrome è già disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone e arriverà su Nintendo Switch e PlayStation 4 mondialmente nel 2019. È stato aperto anche un sito ufficiale.