World End Syndrome Annunciato per Nintendo Switch

World End Syndrome Nintendo Switch

World End Syndrome Nintendo Switch

Qualche tempo fa Arc System Works ha presentato un nuovo gioco chiamato World End Syndrome e sviluppato da Toybox per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch. Per ora del gioco è stato condiviso un trailer ed alcune immagini insieme con alcuni dettagli del gioco. World End Syndrome è un Love Sim, una Visual Novel incentrata sull’amore, genere molto amato dai Giapponesi e che difficilmente potrebbe essere apprezzato in Occidente, motivo per cui raramente questi giochi vengono tradotti.

Il Character design del gioco è opera di Yuuki Katou, conosciuto per BlazBlue, i filmati e gli sfondi sono invece di Koya Takahashi alle prime esperienze e la sceneggiatura è di Tomio Kanazawa, che ha già lavorato a moltissime Visual Novel.

Un giovane, che trascorre le sue giornate in modo noioso pensando ai suoi problemi, lascia la città, in seguito ad un incidente, per trasferirsi in una città costiera situata in una baia e chiamata Mihate City. Qui vivrà nella casa di uno zio cominciando una nuova vita, trascorrerà del tempo con i suoi nuovi amici della Mihate High School e vivrà un’indimenticabile “esperienza estiva”. Il gioco varia, e di conseguenza anche la vita del protagonista, in base a come interagirà con le ragazze del posto.

World End Syndrome arriverà in Giappone per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch nel 2018.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.