World End Syndrome Rinviato di Alcuni Mesi

World End Syndrome Nintendo Switch

World End Syndrome Nintendo Switch

Lo sviluppatore Arc System Works ha annunciato che World End Syndrome, la misteriosa e romantica visual novel, arriverà con qualche mese di ritardo in Giappone, nell’estate del 2018. La storia ha luogo in una città di mare chiamata Mihate, dove il protagonista si trasferisce in una nuova scuola e si unisce al Mystery Research Club. In una radio locale il protagonista sente una locale legenda che dice che ogni 100 anni la morte rivive, e quando ritorna è nota come Yomibito.

Quando una ragazza del liceo scompare alcuni vedono in questo il presagio del ritorno di Yomibito. Il protagonista, durante un barbecue con gli altri del Mystery Research Club, troverà insieme agli altri membri uno zaino della ragazza scomparsa, e il corpo della ragazza verrà ritrovato solo qualche giorno più tardi in un fiume… E siamo proprio in quell’anno, il centenario di cui narra la leggenda locale.

World End Syndrome sarebbe dovuto uscire in Giappone il 26 aprile 2018 per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch, ma è stato rimandato di alcuni mesi e dovrebbe uscire durante l’estate del 2018, a causa di alcuni miglioramenti della qualità del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.