Wii U Bianca in Versione Deluxe

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Dal 13 Luglio in Giappone sarà disponibile una nuova versione di Wii U. Si tratta della versione deluxe della console, ma in colore bianco anziche nero. Ogni elemento disponibile nella versione nera deluxe sarà venduta insieme con la nuova Wii U bianca, nella confeione si avranno quindi una Wii U bianca con 32 GB di HD, un Wii U GamePad bianco con uno stilo bianco, gli altri accessori saranno in nero come per la precedente versione, quindi la basetta di ricarica per il Wii U GamePad e lo stand per reggere ilcontroller saranno neri, cosi come dovrebbero essere anche i piedini per tenere la console in posizione eretta. Il tutto al medesimo prezzo della versione nera.

Il 25 luglio invece sarà disponibile una batteria estesa per il Wii U GamePad la batteria sarà da 2,550 mAh anziche da 1,500 mAh, questo porterà l durata della batteria a circa 5-8 ore invece di 3-5 ore.

Dato che in Giappone la versione deluxe della Wii U è venduta senza Nintendo Land, dal 13 Luglio sarà venduta una doppia edizione speciale del gioco contenente un Wii Remote Plus, una versione conterrà il controller azzurro e l’altra quello rosa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.