Sonic Lost World: Differenze tra le Versioni Wii U e 3DS

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Alcuni nuovi dettagli che spiegano le differenze tra le varie versioni del nuovo Sonic Lost World sono stati recentemente distribuiti. Sia la versione 3DS che quella Wii U sono realizzati interamente in 3D, ogni livello è quindi tridimensionale (e in 3D stereoscopico su 3DS) anche se le differenze tra i due giochi sono molte. Su Wii U è possibile usare i Colour Powers tramite Wii U GamePad ed è possibile usare i “Gadgets” mentre su 3DS è possibile creare nuovi “Gadgets” e condividerli.

Su Wii U i “Gadgets” possono essere usati da un secondo giocatore (o forse anche da più di uno) tramite gli altri controller, questi “Gadgets” sono una sorta di oggetti volanti radiocontrollati, utili per osservare la zona circostante e distruggere ostacoli e supportare Sonic. Su 3DS questi “Gadgets” possono essere creati e possono essere condivisi tra le due versioni del gioco.

Entrambi i giochi disporranno di modalità multiplayer, come visto su Wii U una di queste è quella che permette di controllare i “Gadgets” e si potrà sfruttare anche il doppio schermo, TV e Wii U GamePad. Con il Nintendo 3DS si potrà giocare tramite rete locale o online.

La versione Wii U avrà l’integrazione con il MiiVerse permetendo di condividere così degli oggetti da usare in gioco. Il 3DS invece avrà dei livelli giocabili tramite utilizzando il giroscopio e gli altri sensori di movimento che permetteranno di colleionare dei “Chaos Emeralds”.

Maggiori informazioni su Sonic Lost World.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 249 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.