Video di Apertura di The Quintessential Quintuplets: The Five Memories Spent With You

The Quintessential Quintuplets: The Five Memories Spent With You Nintendo Switch

Mages ha condiviso il video di apertura per il prossimo videogioco, The Quintessential Quintuplets: The Five Memories Spent With You. Il video mostra tutti e cinque le sorelle Nakano che cantano il tema del gioco, “I Want to See Your Smile”. Il video include anche scene del viaggio di laurea delle sorelle ad Okinawa.

The Quintessential Quintuplets: The Five Memories Spent With You si concentrerà sul protagonista Futaro Uesugi. Uesugi lavora come tutor per studenti per le cinque identiche sorelle Nakano. All’inizio della serie viene rivelato che alla fine sposerà una delle cinque sorelle. Il gioco seguirà i personaggi che vanno in viaggio di laurea ad Okinawa e visitano vari luoghi della vita reale.

Infattit la maggior parte del video di apertura ruota attorno a ciascuna sorella che trascorre del tempo con Uesugi. Precisamente, possiamo vederli visitare varie mete turistiche popolari, come il Shurijo Castle, così come fare attività come lo snorkeling, il paragliding e andare in spiaggia. Questi eventi probabilmente giocheranno un ruolo chiave nei 15 differenti finali del gioco. Il sottofondo del video è il tema di apertura ufficiale del gioco, con tutti e cinque i doppiatori che interpretano ciascuna delle sorelle Nakano.

Potete vedere il video di apertura di The Quintessential Quintuplets di seguito:

Questo è il secondo gioco di The Quintessential Quintuplets creato da Mages. Il precedente gioco era The Quintessential Quintuplets ∬: Summer Memories Come in Fives! che è uscito nel marzo 2021. Entrambi i giochi hanno delle versioni limitate che includono un set di cinque drama CD, con una sceneggiatura dedicata ad ogni sorella.

The Quintessential Quintuplets: The Five Memories Spent With You arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 2 giugno 2022 in Giappone. La versione normale coosterà 8580¥ (circa 74$), mentre la versione premium costerà 11800¥ (circa 102$).

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.