Uscita di Shin Megami Tensei V: Vengeance Anticipata

SHIN MEGAMI TENSEI V: VENGEANCE Nintendo Switch

Atlus ha rivelato che la data di uscita di Shin Megami Tensei V: Vengeance è cambiata. L’uscita sarà sempre nel giugno 2024, ma i giocatori potranno ottenere il gioco in una data leggermente diversa rispetto a prima. Il gioco non è stato posticipato, ma bensì anticipato al 14 giugno 2024.

La nuova data di uscita di Shin Megami Tensei V: Vengeance  è una settimana prima della precedente che era il 21 giugno 2024. La versione definitiva del gioco JRPG a turni arriverà su tutte le piattaforme moderne. Questo include Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

L’improvviso cambio della data di uscita di Shin Megami Tensei V: Vengeance è arrivato insieme ad alcune nuove informazioni che riguardano la storia. La prima metà della storia del nuovo Canon of Vengeance sarà largamente simile a quella originale, ma con i miglioramenti del nuovo gameplay.

Il personaggio principale, Nahobino, incontrerà Yoko Hiromine e la su storia di vendetta. I giocatori potrà avere occasionalmente personaggi ospiti, che si uniranno al party e combattere come i demoni che il giocatore controlla. Il gameplay vedrà una maggiore espansione rispetto alla versione base per Nintendo Switch, con 20 nuove Magatsuhi Skills, più demoni e attacchi esclusivi per i demoni aggiuntivi.

Shin Megami Tensei V: Vengeance arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e PC il 14 giugno 2024. Il gioco originale è immediatamente disponibile su Nintendo Switch in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.