Radiant Tale: Fanfare Arriverà a Giugno

Radiant Tale: Fanfare Nintendo Switch

Dopo la sua prima apparizione all’All Aksys showcase di febbraio 2024, la compagnia ha rivelato la data di uscita del gioco otome fan disk Radiant Tale: Fanfare. Il gioco arriverà il 27 giugno 2024 e ci sarà anche una edizione speciale che include le soundtrack.

Come fandisk, Radiant Tale: Fanfare includerà sia il continuo delle storie principali con gli interessi amorosi originali, così come storie secondarie ed originali. Per quanto riguarda la sezione dell’epilogo, i giocatori potranno continuare le proprie relazioni con Ion, Radie, Paschalia, Vilio e ZaforaGli altri segmenti riguardano le sezioni Interlude e If, con le prime che sono altre storie del gioco originale che offrono maggiori informazioni sui personaggi e le seconde seguono Tifalia in un nuovo ruolo. 

Nel caso delle copie fisiche, Aksys offre dei bonus sia con la versione standard che con quelle exclusive edition. I giocatori riceveranno un set di carte dei personaggi sia con le copie da 49,99$ che con quelle da 59,99$ se vengono preordinate. Questi contengono gli scapoli originali e Tifalia, così come altri personaggi. Mentre l’exclusive edition della compagnia, che costerà 10$ extra conterrà le soundtrack.

Prima del fan disk di Radiant Tale vedremo arrivare un altro gioco AksysTengoku Struggle: Strayside che arriverà il 4 aprile 2024.

Radiant Tale: Fanfare arriverà il 27 giugno 2024 su Nintendo Switch e si potrà acquistare sia la versione digitale che quella fisica.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.