Under Night In-Birth II Sys:Celes Arriverà a Gennaio

Under Night In-Birth II Sys:Celes Nintendo Switch

Under Night In-Birth II Sys:Celes arriverà il 25 gennaio 2024. Un nuovo trailer del gioco, visibile sul canale Youtube ufficiale di Arc System Works, mostra alcune delle nuove mosse e personaggi che si possono utilizzare. In totale, ci saranno 24 personaggi al lancio del gioco.

Potete vedere il nuovo trailer di Under Night In-Birth II Sys:Celes di seguito:

Alcuni cambi e miglioramenti che ha fatto Arc System Works all’originale Under Night In-Birth includono nuove animazioni e nuova grafica. L’arcade mode avrà anche una nuova storia, che sembra concludere il plot già esistente. Per la prima volta, ci sarà avrà anche un netcode di rollback, che migliorerà l’esperienza online. Under Night In-Birth II Sys:Celes aggiungerà anche dei match casuali per la prima volta nel gioco.

Tre nuovi personaggi di Under Night In-Birth II Sys:Celes includono Kaguya, Tsurugi e Kuon. Arc System Works rivelerà maggiori informazioni su Tsurugi e Kuon nel futuro. Le nuove skill per i personaggi esistenti includono Blaring Outrage (Hyde), Soaring Dragon (Linne), Reverie Obelisk (Orie) e Gloomy Invitation (Seth). Il sito continuerà ad aggiornarsi con le nuove tecniche man mano che Arc System Works le rivelerà. 

Infine, ci sono due nuove meccaniche in battaglia: Creeping Edge e Celestial Vorpal. Il Creeping Edge permette di avvicinarsi ad un avversario schivando i suoi attacchi. Se si attiva ad una distanza ravvicinata dall’avversario, si può persino apparire alle sue spalle. Se si hanno più di sei barre GRD quando si attiva il Vorpal, sarà invece un Celestial Vorpal. Tutti i GRD diventeranno del giocatore, e l’attacco sarà enormemente potenziato per un determinato periodo di tempo.

Under Night In-Birth II Sys:Celes arriverà il 25 gennaio 2024, per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC via Steam.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.