Una Demo di Dynasty Warriors 9: Empires Sarà Disponibile in Giappone

Dynasty Warriors 9: Empires Nintendo Switch

Koei Tecmo ha confermato nell’ultimo numero di Famitsu che uscirà una demo di Dynasty Warriors 9: Empires in Giappone. I giocatori che posseggono un’account giapponese potranno provare alcune delle sue caratteristiche prima dell’uscita del gioco completo.

La demo di Dynasty Warriors 9: Empires permetterà ai giocatori di provare la creazione del personaggio, anche se con alcune limitazioni. Dynasty Warriors 9 include personaggi personalizzati rinnovati per adattarsi al nuovo motore grafico del gioco. Il sistema basato su Nioh 2 ha maggiori caratteristiche, come come un nuovo sistema di abbigliamento che combina l’abbigliamento interno con l’armatura esterna e un sistema di colorazione per ogni parte dell’abbigliamento.

La demo includerà anche un tutorial per le battaglie di assedio dei castelli. Questa sarà la principale modalità di battaglia quando una fazione invade un altro territorio nel gioco. I filmati delle battaglie di assedio sono stati precedentemente mostrati a ChinaJoy e Tokyo Game Show 2021.

Dynasty Warriors 9: Empires arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Koei Tecmo deve ancora confermare quando arriverà la demo. Tuttavia, il gioco completo uscirà in Giappone e in Asia il 23 dicembre 2021 e in Nord America ed Europa il 15 febbraio 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.