Qualche Nuova Immagine di Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness

Made In Abyss: Binary Star Falling into Darkness Nintendo Switch

Spike Chunsoft ha condiviso alcune nuove immagini per il suo prossimo gioco RPG Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, che mostrano molti elementi del gameplay. I giocatori possono creare il proprio avatar che farà da protagonista della storia originale del gioco. Il creatore della serie Akihito Tsukushi ha supervisionato personalmente la nuova storia.

I precedenti screenshot pubblicati durante la prima rivelazione del gioco nel maggio del 2021 mostravano che avrebbe incluso uno story mode che segue la storia di Riko dell’anime. Spike Chunsoft ha nuovamente confermato che il gameplay di Made in Abyss avrà una storia originale. Il personaggio creato dal giocatore che farà da protagonista sarà un novizio Cave Raider che entra nell’abisso giorni dopo che Riko e Reg sono partiti per primi.

La modalità per creare il personaggio in Made in Abyss permetterà ai giocatori di scegliere tra vari tipi di volti e di acconciature. Permette anche di modificare i colori dei capelli, della pelle e dell’outfit del personaggio. I giocatori possono anche scegliere indipendentemente il colore dell’occhio destro e sinistro per creare un personaggio con l’eterocromia. Dopo essere andati abbastanza avanti nei progressi della storia, il personaggio del giocatore potrà interagire anche con Riko e Reg.

Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness arriverà mondialmente su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel 2022. Spike Chunsoft si assicurerà che l’impatto visuale assomigli il più possibile alla natura violenta dell’anime e del manga originale. In Giappone il gioco sarà rilasciato con un punteggio di CERO Z, quello che si dà di solito ai giochi più cruenti e non adatti ad un pubblico non maturo.

Fonte: Silionera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.