Un Video Mostra la Collector’s Edition di Rune Factory 5

Rune Factory 5 Nintendo Switch

Marvelous ha condiviso un nuovo video che da uno sguardo migliore ad alcuni degli oggetti che arriveranno con la Collector’s Edition di Rune Factory 5. Il video include un’anteprima dell’artbook della Collector’s Edition, e la possibilità di vedere alcuni dei costumi in azione.

La Collector’s Edition includerà inoltre anche l’original soundtrack, che contiene un totale di quattordici tracce. Come si può vedere nel video di seguito, l’artbook avrà degli artwork dei vari personaggi del gioco e possibili candidati per il matrimonio. Questo include anche l’allegra Priscilla e il distaccato apprendista artigiano Martin.

I set di costumi di Rune Factory 5 permettono ai giocatori di vestirsi come i vari candidati al matrimonio presenti in Rune Factory 4. Questo include i costumi di Forte, Dolce, Amber, Vishnal, Kiel, Leon, Xiao Pai, Margaret e Dylas.

I matrimoni ritorneranno inq uesto nuovo capitolo del gioco. Come già detto in precedenza una moltitudine di scapoli e nubili saranno disponibili da corteggiare ed eventualmente da sposare. Al momento però, non è stata menzionata la possibilità di storie d’amore tra persone dello stesso sesso in questa versione del gioco.

Rune Factory 5 arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 20 maggio 2021, un’uscita Occidentale del gioco per ora è prevista nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.