Un Video Mostra i Boss di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection Nintendo Switch

Le tartarughe Ninja sono in giro da tantissimo tempo, abbastanza da avere diverse generazioni di adattamenti videoludici. Konami li sta collezionando tutti in Teenage Mutant Ninja Turtles: Cowabunga Collection, un bundle di ben tredici giochi in arrivo entro l’anno. Il PlayStation Blog ha mostrato il gameplay del combattimento dei boss in un video, durante il programma PlayStation Underground.

Il programma è presentato da presentatori Tim e Brett, dallo sviluppatore di Digital Eclipse Chris Kohler e da Charles Murakami di Konami. Ecco il video:



Il programma mostra i combattimenti con i boss contro Bebop e Rocksteady, i servi mutanti di Shredder. Il gameplay mostra come i differenti giochi interpretano il quartetto ninja e i loro principali nemici. I giochi cambiano di genere col tempo passando da dei semplici platform scorrimento a qualcosa di più articolato simile ai brawler.

I giochi di Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection sono stati sviluppati tutti da Konami durante il periodo arcade. I titoli inclusi vanno dal 1989 con il gioco arcade Teenage Mutant Ninja Turtles alla versione SNES, Teenage Mutant Ninja Turtles IV: Turtles in Time. Sono presenti anche i giochi per Game Boy, così come undici versioni regionali giapponesi. Una galleria di contenuti storici legati alle Tartarughe Ninja e a sketch e illustrazioni per lo sviluppo dei giochi saràà disponibile da consultare nella collezione.

Tutti i giochi sono stati rimasterizzati per girare in modo ottimale sulle moderne piattaforme, incluso il multiplayer cooperativo locale. Quattro titolo supportano anche il multiplayer online. Altre aggiunte moderne includono l’abilità di salvare in qualsiasi momento e di riavvolgere il gioco, così come la possibilità di rimappare i pulsanti.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Cowabunga Collection è in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series S|X e PC, dovrebbe essere disponibile entro la fine del 2022.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.